La tua dichiarazione dei redditi può contribuire a sostenere il progetto “LUDOBUS” promosso dall’Associazione ADL a Zavidovici onlusin Bosnia Erzegovina.
Il progetto, nato nel 2010, risponde all’esigenza di raggiungere con attività educative i bambini e ragazzi bosniaci che risiedono in aree rurali e che  spesso vivono una realtà di disagio, emarginazione e carenza di risorse. Grazie a LUDOBUS e ai giovani volontariche lo animano, ai bambini viene data la possibilità di giocare insieme, facendo esperienza di aggregazione interetnica, mentre ai genitori viene data la possibilità di riunirsi e trovare occasioni di informazione e confronto su tematiche attinenti la genitorialità e le problematiche di genere.
I villaggiad oggi coinvolti nella provincia di Zavidovici sono cinque, ma le richieste di animazione stanno aumentando, e grazie al tuo contributo, il LUDOBUS con i suoi volontari, potrà raggiungere sempre più bambini, promuovendo il dialogo interetnico e il diritto al gioco.
Ecco come fare, è semplicissimo: 
1. Firma la dichiarazione dei redditi (730 e modello Unico).
2. Firma nel riquadro indicato come “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale“, indicando il codice fiscale dell’ Associazione ADL a Zavidovici Onlus : 98071100170
Se non hai necessità di compilare il 730 o il modello unico puoi comunque destinare il tuo 5×1000 tramite CUD.
Basterà consegnare quest’ultimo firmato e compilato con il nostro codice fiscale in busta chiusa con dicitura “5×1000” in posta o in banca o ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc).
 

Devolvere il 5 x mille all’ Associazione ADL Zavidovici Onlus non costa nulla, ma ci permette di realizzare grandi cose!

Rispondi