Evento: democrazia locale da Zavidovići a Brescia

Lo scorso sabato 13 gennaio 2024 a Danzica la nostra Associazione è stata insignita del Pawel Adamowicz Award, un riconoscimento istituito dal Comitato europeo delle regioni in collaborazione con la città di Danzica e la Rete internazionale delle città di rifugio (ICORN). Il premio ci è stato formalmente consegnato nella giornata dello scorso 19 marzo nell’ambito del decimo vertice europeo delle regioni e delle città in programma a Mons in Belgio.

Vi aspettiamo a Brescia domenica 14 aprile 2024, dalle ore 16 presso l‘Auditorium Capretti in Via Piamarta 6 per condividere con la cittadinanza questo momento e festeggiare assieme: al termine della presentazione del premio Pawel Adamowicz e delle testimonianze di chi ci ha affiancato in tutti questi anni, sarà offerto ai partecipanti un aperitivo (a cura del Bistrò popolare) con l’accompagnamento degli Ottoni a scoppio, storica band da sempre al fianco degli ultimi e gli indifesi.

Per motivi organizzativi è gradita conferma di partecipazione entro domenica 7 aprile 2024 compilando il form/modulo a questo link: https://forms.gle/6Cp8RWvtMCywdWB48

Vi aspettiamo numerose e numerosi!