Stiamo cercando un operatore/ un’operatrice sociale che operi all’interno dei Progetti della Cooperativa.

Posizione: operatore/operatrice dell’accoglienza nel Sistema di Accoglienza e Integrazione e operatore/Operatrice in progetti di intercultura.

Caratteristiche ricercate: conoscenza della relazione d’aiuto e capacità a lavorare in un ambiente interdisciplinare e con un’utenza caratterizzata da background migratorio, flessibilità e autonomia nel lavoro, capacità di lavorare in equipe e di relazionarsi con istituzioni e enti locali. 

È preferibile la conoscenza della lingua inglese e/o francese o di una seconda lingua oltre all’italiano.

È preferibile essere in possesso di una laurea nel campo delle scienze umane e pregresse esperienze lavorative nell’ ambito dell’accoglienza di richiedenti e titolari di protezione o nell’ambito di servizi a favore della popolazione migrante.

È necessario essere automunit* e disponibilə ad utilizzare la propria automobile per gli accompagnamenti  e gli spostamenti.

Inviare CV a segreteria@adl-zavidovici.eu entro il 30/12/2025.